SEDE DEL COMITATO: Via Simone Elia, 2 - 24020 Ranica BG
DENOMINAZIONE: Fondazione Aiutiamoli a Vivere, Comitato di Ranica C.F. 95107530164
PER CONTATTARCI
ranica.comitato@tiscali.it Certificate ranica.comitato@pec.it | ||
Telefono | 035.347590 | |
Fax | 035.4124747 |
BANCA D'APPOGGIO
INTESA SANPAOLO Filiale di RANICA
IBAN: IT34D0306953411100000002283
IL DIRETTIVO E' COSI' COMPOSTO:
COME E' NATO IL COMITATO DI RANICA Tutto ha avuto inizio da un'idea di Renato Morotti che, coadiuvato dall'allora curato di Ranica, Don Manuel, con capillare volantinaggio alle famiglie di Ranica, ha fatto conoscere il progetto "Vacanza di Risanamento".
Nel 1997 ci siamo costituiti in Comitato, cioè ci siamo dati uno statuto e una organizzazione, pubblicamente riconosciuta, così da operare in assoluta trasparenza e nel pieno rispetto delle norme che regolano l’attività del volontariato.
1:1 Fake Rolex Breitling Cartier Watches UK Store top replica watches uk
UK automatic cheap Replica Watches uk for men here are at affordable prices. All the collections are available. If you like forever classic fake watches, you cannot miss the uk top quality cheap replica rolex watches canada. Siamo un gruppo di famiglie che ha deciso di dedicare del tempo per sostenere un progetto molto entusiasmante: quello di accogliere un bambino bielorusso nella propria casa, per circa un mese, una volta all’anno e con una rotazione triennale, secondo lo stile della Fondazione “Aiutiamoli a Vivere”.
Per un mese all’anno accogliamo un bambino a casa nostra; negli altri undici mesi dedichiamo del tempo perché questa esperienza di concreta solidarietà possa rinnovarsi e crescere sempre più, per rispondere alle esigenze di un popolo e di un territorio devastato dalla storia. In particolare ci impegniamo a raccogliere fondi per sostenere il progetto di accoglienza, i progetti solidali gestiti dalla e con la Fondazione Nazionale in Bielorussia e il Micro Progetto di Loev, paese di provenienza dei bambini che accogliamo rolex replica.
Nel 1998 sono arrivati i primi 27 bambini bielorussi, che hanno dato il "LA" alla nostra "avventura", avventura che dura tuttora; nel 2000 abbiamo fatto il nostro primo intervento a Loev e da allora ogni anno ritorniamo per portare il nostro aiuto umanitario.
|