E' arrivato anche quest'anno il momento più atteso dalle decine e decine di famiglie di Ranica, Alzano Lombardo, Villa di Serio, Torre Boldone, Gorle, Nembro , Pradalunga ecc. che potranno vivere per il 22° anno consecutivo questa meravigliosa esperienza, che è l'ospitalià in famiglia di un bimbo bielorusso per circa un mese.
Quest'anno il numero dei bimbi ospitati ammonta a 30 (e 3 accompagnatori) grazie al grande cuore di tutti coloro che hanno voluto accostarsi (anche per la prima volta) a questa "avventura", che è un'atto puro e semplice d'amore e di altruismo per alcuni bimbi che provengono dalla provincia di Loev.
L'arrivo è previsto per il giorno 07 marzo alle ore 11.00 all'aereoporto di Malpensa dove ad accoglierli ci sarà il Direttivo che, terminate tutte le verifiche del caso, provvederà ad accompagnare i nostri piccoli ospiti a Ranica.
Il ritrovo con le famiglie ospitanti è previsto intorno alle ore 13.00 presso Auditorium Roberto Gritti di Ranica.
Per le ultime info prima dell'arrivo il Comitato ha organizzato tre incontri formativi per le sere del 07 - 21 febbraio e 03 marzo alle ore 20,45 presso nostra sede a Ranica via Simone Elia 2, momenti in cui è possibile anche avere gli ultimi ragguagli in merito al periodo di ospitalità e alle nuove famiglie ospitanti verranno date le schede informative tanto attese sul piccolo ospite.